LÖWENGANG INEDITO II
Pensieri dalla Tenuta

Alois Lageder

Con la nascita di LÖWENGANG Chardonnay, abbiamo realizzato che alzare l’asticella è sempre possibile: una consapevolezza che rispecchia lo spirito della tenuta ancora oggi. Apprezzare con umiltà i traguardi, senza mai smettere di perfezionarsi: LÖWENGANG INEDITO II è un tributo a questa promessa.

 

Helena Lageder

Per me questo vino è così speciale perché risveglia in me molti ricordi. LÖWENGANG INEDITO II è il collegamento tra il vecchio e la nascita di qualcosa di nuovo. Il LÖWENGANG Chardonnay racconta storie che stiamo cercando di portare nel futuro e forse anche di ispirare uno o due nuovi clienti. Il vino è fresco e vivace, ma allo stesso tempo anche incredibilmente intenso e complesso.

Jo Pfisterer

Come enologo mi rasserena enormemente il fatto di non avere pressioni: mi piace prendermi il tempo, lasciando affinare il vino insieme ai miei pensieri. Con LÖWENGANG INEDITO II abbiamo fatto un lavoro di ricerca con parcelle e annate diverse di LÖWENGANG Chardonnay, degustando più e più volte. Un lavoro di ricerca, come quando si rovista tra le librerie di una biblioteca. Il momento in cui abbiamo raggiunto il risultato finale, assemblando le diverse annate – ognuna con le sue caratteristiche peculiari – è stata una sorpresa indimenticabile. E ci ha ricordato che, spesso, il risultato di 1 + 1 è 3.

LÖWENGANG INEDITO II

Qui trovate il modulo di contatto e la homepage di LÖWENGANG INEDITO II.

Fun Facts

Esistono fatti su LÖWENGANG Chardonnay che forse non tutti conoscono.

La Storia

Il LÖWENGANG Chardonnay rappresenta la storia della nostra tenuta e allo stesso tempo la storia della nostra famiglia